Kit Cafe Racer

Brembo 2 pinze freno radiali P4 32 CNC 484 INT 108mm Cafe racer kit SX+DX

Brembo 2 pinze freno radiali P4 32 CNC 484 INT 108mm Cafe racer kit SX+DX

Brembo 2 pinze freno radiali P4 32 CNC 484 INT 108mm Cafe racer kit SX+DX   Brembo 2 pinze freno radiali P4 32 CNC 484 INT 108mm Cafe racer kit SX+DX

Siamo stati scelti come OFFICIAL WEB RESELLER. Spedizioni veloci - Assistenza pre e post vendita - Prodotti originali.

Brembo Racing coppia pinze freno radiali P4 32 CNC. 484 interasse 108mm Cafe racer kit (SX+DX). Le pinze Brembo della serie. 484 puntano a soddisfare le esigenze di chi vuole migliorare le prestazioni dell'impianto frenante, conferendo alla moto una forte impronta da Cafè Racer. Questa pinza è totalmente ricavata dal pieno CNC partendo da un blocco di alluminio lavorato con le più moderne tecnologie Cam.

Le due semipinze sono poi unite con tre viti in acciaio poste all'interno del lato ruota. Nel corpo pinza trovano posto 4 pistoni dal diametro di 32 mm. 484" dato da Brembo, deriva dalla cilindrata di un singolo pistone della pinza misurata in "cubic inch, tipico del mercato VTwin. Questa pinza adotta la tecnologia del fissaggio radiale per garantire la massima precisione di funzionamento. Lo scorrimento delle pastiglie sul corpo avviene tramite apposite guide, ricavate sul corpo stesso della pinza, che permettono l'eliminazione dei perni pastiglie.

La finitura della pinza è ottenuta con un trattamento di ossidazione dura di colore nero antracite, mentre un grande logo Brembo, nel caratteristico colore rosso, è ricavato sulla sommità del pistone, sul lato ingresso disco. La coppia di pinze è fornita in kit corredati da: pastiglie sinterizzate già montate, foglio istruzioni specifico e coppia di adesivi Brembo. Kit composto da 2 pinze. Dalla passione e dallesperienza di Fabrizio Bertollini nasce nei primi anni novanta OMNIA RACING, con lintento di concretizzare un punto di riferimento per gli appassionati e per i professionisti delle due ruote. Nel 2000 anche Salvatore Orefice entra a far parte della OMNIA RACING e nasce così il progetto OMNIA RACING Special Parts, una società fondata sulla passione e sulla competenza, con lo scopo di realizzare e commercializzare il top dei prodotti per la moto.

La costante ricerca della perfezione e delle prestazioni, avvalendosi di tecnologie avanzate, ha portato la OMNIA RACING Special Parts a collaborare con piloti e Team di rilevanza Mondiale. I prodotti studiati e realizzati conquistano circuiti e strade; vari tecnici e piloti testano e approfondiscono costantemente gli sviluppi, le capacità tecniche, dinamiche e strutturali dei materiali e delle parti speciali. Alla Omnia Racing si trovano solo i marchi più importanti al mondo: Accostato, Afam, Aim, Akrapovic, Andreani, Arrow, Bazzaz, BC battery controller, Bitubo, BMC, Braking, Brembo, BST, Capit, Castrol, Derry Moto, Diapason, DID, Discacciati, Eibach, EK, Fabbri, Far, FrenTubo, Galfer, GBRacing, Giannelli, Gifrap, Givi, Gopro Hero, GPT, H2O, Hagon, Ixil, JollyMoto, Kappa, Laser, LCR selle, Leovince, Lightech, Mafra, Marchesini, Marvic, Marzocchi, Matris, Mivv, MRA, Nissin, Ohlins, PBR, Polini, PT, Rizoma, RME, Robby Moto, Sachs, STM, Stomp, SuperB, Suter, Termignoni, Valtermoto.

La costante ricerca della perfezione, della qualità e dellaffidabilità ci ha portato, durante questo lungo tragitto, allattenta selezione di tutti questi marchi prestigiosi. Carenature, parti in carbonio, parti motore, sospensioni, centraline, cerchi, strumentazioni, impianti frenanti, pneumatici, trasmissioni finali , impianti di scarico etc , tutto ciò che è lo scibile dedicato alle due ruote. Una gamma completa di prodotti destinati ad uso stradale od uso agonistico. La Omnia Racing cerca di tenere sempre costante lincontro ed il rapporto con i propri clienti con una comunicazione a 360° su tutte le riviste più importanti del settore e su tutti i canali mediatici dalla televisione o al più recente fenomeno di facebook e partecipando costantemente a varie importanti manifestazioni, mantenendo sempre un rapporto diretto con chi è interessato ai prodotti in modo da poter consigliare il miglior articolo tenendo conto delle specifiche esigenze, allontanandosi dai comuni canoni del rapporto commerciante-cliente e creando un feeling da appassionato ad appassionato che ispira assoluta fiducia.

Queste condizioni hanno portato lazienda grazie anche al suo prezioso Staff a formare un team vincente che in oltre un decennio di esperienza è diventato un punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale con una costante crescita di richiesta in tutto il Mondo. The item "Brembo 2 pinze freno radiali P4 32 CNC 484 INT 108mm Cafe racer kit SX+DX" is in sale since Monday, March 12, 2018. This item is in the category "Auto e moto\ ricambi e accessori\Moto\ ricambi\Freni e ricambi\Pinze freno e ricambi". The seller is "omnia-racing" and is located in 80055. This item can be shipped worldwide.

  • Paese di Fabbricazione: Italia
  • Garanzia produttore: 2 anni
  • MPN: 220B47320
  • Marca: Brembo

Brembo 2 pinze freno radiali P4 32 CNC 484 INT 108mm Cafe racer kit SX+DX   Brembo 2 pinze freno radiali P4 32 CNC 484 INT 108mm Cafe racer kit SX+DX